Prodotti

Contenuto

Pagina non trovata

2015-02-02 10:00

Kährs lancia sul mercato una nuova collezione di pavimenti in rovere unica e rustica – Småland

Uno scenario selvaggio, foreste impenetrabili, laghi luccicanti e condizioni meteo variabili repentinamente. Tutto questo è Smaland, una provincia del sud della Svezia, che ha ispirato e dato il nome alla nuova collezione di plance in rovere. Smaland comprende dodici pavimenti in rovere in plancia con tonalità che vanno dal chiaro allo scuro con trattamenti individuali di ogni singola tavola per creare un aspetto unico.

2012-10-22 09:00

Kährs and Karelia‐Upofloor to merge – creating Europe’s leading producer of wood floors

Swedish company AB Gustaf Kähr (“Kährs”) and Finnish company Karelia‐Upofloor Oy (“Karelia‐Upofloor”) today announces a merger of the two companies, creating Europe’s leading producer of wood floors.

2012-03-06 09:00

Cura e pulizia facile - il vantaggio del parquet

Un aspetto bello non è tutto: un pavimento deve anche essere comodo per l'uso quotidiano. Proprio nelle famiglie con bambini esso è costantemente sollecitato e ci si passa letteralmente sopra.

2012-01-20 09:00

Shine – Kährs porta la brillantezza sui pavimenti in vero legno

Alla fiera Domotex 2012, la fiera mondiale specializzata nel settore dei pavimenti, il produttore leader in Europa per la produzione di pavimenti in legno presenterà la nuova collezione Shine, composta da pavimenti in legno brillanti con effetti metallici.

2012-01-20 09:00

Legno con certificazione FSC® e Fairtrade

Il progetto pilota comune di Fairtrade International e Forest Stewardship Council da alle regioni con debolezza strutturale del Cile ancora la speranza – il primo ordine di questo legno viene da Kährs Parquet della Svezia.

2012-01-16 09:00

I prodotti di Kährs parquet sono stati insigniti dell'etichetta "Interior Innovation Award – Winner 2012"

In occasione della fiera di arredamento di quest'anno IMM Colonia, Kährs parquet si è imposta sui concorrenti . Ai prodotti Notting Hill in Colordesign della collezione Dwell e al rovere Unico della serie Da Capo è stata conferita l'etichetta "Interior Innovation Award – Winner 2012".